Prodotti

Usato

  • Home
  • Blog
  • Prova Trattori Kubota e attrezzi MipeViviani 1 luglio 2011

Prova Trattori Kubota e attrezzi MipeViviani 1 luglio 2011

28/02/2012

Il giorno 1° luglio 2011 è stato per la Renaioli srl un giorno importantissimo, perchè dopo 26 anni che Alessandro gestisce l’azienda, per la prima volta ha intrapreso la strada della vendita dei trattori.

Una scelta che è avvenuta grazie all’empatia che abbiamo avuto subito con la Kubota, perchè la loro filosofia si riflette perfettamente nella nostra, ed è quella della serietà,della chiarezza, dell’onestà  e della grande disponibilità; un altro importante dato è il grosso affiatamento che vive all’interno della Kubota, ed a testimoniare questo c’è che il direttore commerciale, il responsabile service e quello amministrativo è molti anni che lavorano in questa azienda. 

Estremamente piacere ci ha fatto la grande affluenza di clienti che ha partecipato all’evento; ci dimostra che stiamo percorrendo la strada giusta e questo ci da grandi stimoli per andare avanti e migliorarci sempre di più.

E’ stata presentata la nuova serie M che va da 60 a 130 cv.

All’evento era presente un’altra azienda di rilievo come la Mipe Viviani, che ha presentato diverse attrezzature combinate per la minima lavorazione. Hanno progettato queste tipo di attrezzatura, come spiegava il direttore commerciale Miatto, per cercare di ridurre sempre di più i tempi di lavorazione del terreno, con un conseguente abbattimento dei costi per l’imprenditore agricolo.

 Di seguito vedrete alcuni momenti dell’evento con i clienti che sono stati invitati a provare le macchine

Migliore location non potevamo sperare di trovarla: gli amici dell’azienda agricola biologica “Terra Etrusca ” di Veronesi Paolo a Capalbio Scalo hanno soddisfatto alla perfezione tutte le nostre esigenze. Alla fine delle prove ci hanno allietato facendoci assaggiare la bontà dei loro prodotti.

Alessandro e tutta la Renaioli srl vuole ringraziare sentitamente la Kubota Italia, la Mipe Viviani e l’azienda agricola biologica “Terra Etrusca” per aver fatto si che l’evento sia riuscito nel migliore dei modi.

Un particolare grazie va a tutti i nostri clienti, che ci hanno dedicato preziose ore della loro giornata.

RICERCA

NOTIZIE